Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"
entra

iscritta alla Consulta per la tutela degli Animali e degli Habitat del Comune di Bologna


Registrata presso la Commissione Europea.





youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

per il Blog di FINESTRA LIBERA clicca qui


domenica 30 aprile 2017

Mi hanno trattata male – risposte di Manonatha Dasa

Mi hanno trattata male – seconda risposta di Manonatha Dasa da Manonatha Dasa » dom gen 01, 2017, 4:33 pm DOMANDA hare krsna manonatha dasa! pamho, agtsp, ho pensato di avere degli ostacoli sul servizio di devozione. un giorno mentre pulivo una persona è entrata e mi ha trattata male, poi un’altra volta durante il servizio ho avuto [...more]

The post Mi hanno trattata male – risposte di Manonatha Dasa appeared first on ISVARA BIBLIO.

http://ift.tt/2qllXvK

Nessun commento:

Posta un commento