Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"
entra

iscritta alla Consulta per la tutela degli Animali e degli Habitat del Comune di Bologna


Registrata presso la Commissione Europea.





youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

per il Blog di FINESTRA LIBERA clicca qui


martedì 27 febbraio 2018

TOVP in Europa

Locandina del TOVP Tour

Temple Of Vedic Planetarium

Nella primavera del 2018, il Tour per il Tempio del Planetario Vedico visiterà nove Paesi europei. Le calzature divine di Sri Nityananda (Paduka) e l’elmetto sacro di Sri Nrsimhadeva (Sitari) del tempio di Mayapur, il Chandodaya Mandir, saranno accompagnate da Jananivas prabhu (pujari di Mayapur), da Ambarisha das (presidente del progetto TOVP) da sua moglie, Svaha mataji, e da Vraja Vilas Das (direttore della raccolta fondi per il nuovo tempio).

Questo è il primo Tour europeo del TOVP e darà a tutti la possibilità di avere il darshan e le benedizioni del Signore Nityananda e l’opportunità di partecipare a questo progetto (un’occasione unica nella vita) di assistere Srila Prabhupada a completare questo storico tempio predetto dal Signore Nityananda, che è stato definito “adbhuta mandir”, un tempio prodigioso.

  • Le divine calzature del Signore Nityananda e l’elmetto di Nrsimhadeva viaggeranno in Belgio, Germania, Polonia, Slovacchia, Ungheria, Austria, Slovenia, Italia e Svizzera.
  • Il tour inizierà il 10 aprile 2018 dalla sede centrale del TOVP in Europa che si trova in Belgio (Radhadesh) e si concluderà il 30 aprile in Svizzera.
  • Il Tour europeo potrà essere visto in diretta su numerose trasmissioni in diretta di molti templi europei disponibili su Mayapur.TV.

Diamo il benvenuto a tutti voi affinché accettiate le benedizioni di Sri Nityananda e Sri Nrsimhadeva. Consultate la bacheca del vostro tempio per i dettagli del Tour. Se abitate un Paese che non verrà visitato dal TOVP Tour, siete calorosamente invitati a partecipare nel tempio più vicino. Potete contattare gli organizzatori del TOVP per maggiori informazioni.

The post TOVP in Europa appeared first on VaisnavaLife.com.

http://ift.tt/2HQNhe3

http://ift.tt/2F1K75H

Nessun commento:

Posta un commento