Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"
entra

iscritta alla Consulta per la tutela degli Animali e degli Habitat del Comune di Bologna


Registrata presso la Commissione Europea.





youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

per il Blog di FINESTRA LIBERA clicca qui


sabato 3 dicembre 2016

In realtà il fatto che accetti questo corpo non vuol dire che io muoia

Bhagavatan-Gita 2.20 — Hyderabad, 25 novembre 1972 Facciamo alcuni piani in questa vita, e quando questo mio corpo materiale grossolano è finito, è morto, tuttavia la mia idea, nella mente, nel corpo sottile, rimane. E poiché rimane nella mia mente, quindi, per realizzare il mio desiderio devo accettare un altro corpo. Questa è la legge [...more]

The post In realtà il fatto che accetti questo corpo non vuol dire che io muoia appeared first on ISVARA Academy.

http://ift.tt/2h5Tqc9

Nessun commento:

Posta un commento