Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"
entra

iscritta alla Consulta per la tutela degli Animali e degli Habitat del Comune di Bologna


Registrata presso la Commissione Europea.





youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

per il Blog di FINESTRA LIBERA clicca qui


venerdì 29 gennaio 2016

Non mi sono dimenticato di te


Da molti giorni come saprai ho chiuso Facebook (e WhatsApp), non lo ritenevo più all'altezza delle mie aspettative (insegno a non avere aspettative, ma sono il guru dalle scarpe rotte... ricordi?) quindi cara, caro, non cercarmi più lì... non mi troverai... seguimi su Twitter, Instagram, Tumblr e Google Plus, rispondi a questa mail per sapere i miei esatti account su quei social network. Con l'occasione ti segnalo qui sotto due eventi molto importanti. A presto!
Renzo
P.S.: comunque su Facebook trovi ancora la mia pagina Ufficiale, non è gestita da me direttamente ma è comunque gestita dalla mia Associazione Culturale


Losar - Capodanno tibetano
Domenica 7 febbraio 2016, ore 18,00
Puja di purificazione e Cerimonia per togliere le interferenze del Nuovo Anno
con Lama Lawang, i monaci e la comunità tibetana
Durante la serata verrà offerta la tradizionale tukpa tibetana
chiamata Gutuk, tukpa dei nove ingredienti.

Martedì 9 febbraio 2015, ore 10,00
Cerimonia per il Nuovo AnnoGuru Puja con Lama Lawang
Offerta libera
 
KLG Milano

Nessun commento:

Posta un commento