Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"
entra

iscritta alla Consulta per la tutela degli Animali e degli Habitat del Comune di Bologna


Registrata presso la Commissione Europea.





youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

per il Blog di FINESTRA LIBERA clicca qui


mercoledì 16 settembre 2015

Ho scritto 27 articoli

Cara, Caro,

sto collaborando col giornale online

Vrindavana.net

che mi ha già pubblicato ventisette articoli che puoi leggere su:


Esce un mio nuovo articolo l'1 e il 15 di ogni mese.

Farò una diretta radio sabato alle 11, ascoltami su


Io&M aka Finestra Libera abbiamo fatto una diretta tv domenica dalla fiera di Bologna, c'era il SANA... ecco alcuni pezzi montati insieme:


Venti miei eLibri sono in vendita ora a laFeltrinelli, acquista su


Grazie!

Renzo

P.S.: presto potrai vederci su 6MiaTv in tutta Italia



Nessun commento:

Posta un commento