Si chiama GAI, Gruppo di Acquisto Ibrido, è nato nel 2012 e fino ad oggi ha organizzato 36 sottogruppi di auto ibride e plug-in, cioè auto ibride con l’attacco per la ricarica esterna della batteria, 8 di auto elettriche, 2 di auto a GPL, per un totale di 1.167 auto distribuite.
Chi entra nel GAI può usufruire di sconti molto vantaggiosi: fino al 30% sul prezzo di listino delle auto chiavi in mano e fino al 50% sugli pneumatici. Inoltre il GAI offre assistenza passo passo nell’acquisto dell’auto, nella fatturazione, nel ritiro dell’usato. Periodicamente i partecipanti si incontrano, un’ottima occasione per socializzare e conoscere persone nuove, un vantaggio non da poco.
Come funziona il GAI?
Ci si iscrive gratuitamente, si sceglie a quale gruppo di acquisto auto si vuole partecipare e si ricevono tutte le informazioni necessarie. Solo alla fine si decide se acquistare l’auto.
Ad Alcatraz abbiamo intervistato Luca Dal Sillaro e Gianlfredo Furini, fondatori del GAI, in occasione della GAI Economy Run 2017. Video di Mattia Mariuccini.
Per entrare in contatto con il GAI compila il form a questo link
Cos’è un’auto ibrida e come funziona? Interviste ad alcuni possessori di auto ibride intervenuti alla Economy Run svoltasi alla Libera Università di Alcatraz l’8 ottobre 2017.
Video di Mattia Mariuccini.
The post E se comprassi l’auto con un gruppo di acquisto? appeared first on PeopleForPlanet.
http://ift.tt/2EChkYj
from Sole e Luna http://ift.tt/2EhnmtP
via IFTTT
Nessun commento:
Posta un commento