Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"
entra

iscritta alla Consulta per la tutela degli Animali e degli Habitat del Comune di Bologna


Registrata presso la Commissione Europea.





youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

per il Blog di FINESTRA LIBERA clicca qui


mercoledì 27 settembre 2017

Non ho corrotto i ragazzi americani perché mi seguissero. Il solo vantaggio era cantare

Lettura dello Srimad Bhagavatam 02.01.01-02 – New York Prabhupāda: Mahārāja Parīkṣit interrogò Śukadeva Gosvāmī: “Entro sette giorni morirò. Qual è il mio dovere?” Fece domande su Kṛṣṇa perché Mahārāja Parīkṣit era nato in una famiglia vaiṣṇava ed era nipote di Arjuna. I Pāṇḍava erano vaisnava e devoti di Kṛṣṇa. Per tale ragione ebbe fin dall’infanzia [...more]

The post Non ho corrotto i ragazzi americani perché mi seguissero. Il solo vantaggio era cantare appeared first on ISVARA BIBLIO.

http://ift.tt/2xBUMkr

Nessun commento:

Posta un commento