Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"
entra

iscritta alla Consulta per la tutela degli Animali e degli Habitat del Comune di Bologna


Registrata presso la Commissione Europea.





youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

per il Blog di FINESTRA LIBERA clicca qui


sabato 10 giugno 2017

La semplice definizione “Io sono cristiano, io sono hindu, io sono musulmano” non da profitto

Bhagavad Gita 04.13 – Johannesburg Dobbiamo aderire al metodo religioso. Questa è umanità. Aderite a qualsiasi metodo religioso, ma è necessario sapere qua è lo scopo della religione; non semplicemente professare: “Io sono cristiano”, “Io sono hindu”, “Io sono musulmano”. Ma qual è lo scopo nel diventare religiosi? E’ necessario saperlo. Questa è intelligenza. Non [...more]

The post La semplice definizione “Io sono cristiano, io sono hindu, io sono musulmano” non da profitto appeared first on ISVARA BIBLIO.

http://ift.tt/2sp0bLs

Nessun commento:

Posta un commento