Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"
entra

iscritta alla Consulta per la tutela degli Animali e degli Habitat del Comune di Bologna


Registrata presso la Commissione Europea.





youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

per il Blog di FINESTRA LIBERA clicca qui


venerdì 9 settembre 2016

Re: Novità su Radio Krishna

Hare Krishna e Felice Radhastami cari Devoti,

i miei omaggi.

Tutte le glorie a Srila Prabhupada.

Alle news di ieri qui sotto riportate vorrei aggiungere che da stanotte trasmette in prova un secondo canale in alta qualità per connessioni veloci, Radio Krishna HQ Stereo..... trovate il link nei soliti posti (il link qui sotto e il sito della Radio).

Haribolo! Vostro servitore, Ramananda Das

P.S.: questa che state leggendo rappresenta una specie di newsletter interna informale di RK Radio Krishna....col tempo potrebbe diventare una vera e propria newsletter ufficiale e potremmo fare un jingle radiofonico per invitare gli ascoltatori ad iscriversi (domani sarò in diretta dalle 13:30 alle 15 con la "Agenda di Villa Vrindavana").....potremmo anche fare una locandina da affiggere in vari posti di VV per invitare le persone ad iscriversi a tale newsletter

Il giorno 8 settembre 2016 11:20, Associazione "Sole e Luna" ha scritto:
Da oggi è più facile ascoltarla,

basta andare su www.radioyoganetwork.space e si apre automaticamente il player, link comodo dove poterla ascoltare direttamente senza troppi passaggi, anche se non è il sito ufficiale (è un dominio che avevo acquistato per la mia web radio, è già pagato fino a fine anno ed era un peccato non sfruttare questi mesi già pagati).

Ho fatto un tutorial! Sei fra le persone che sono state autorizzate a fare programmi (in diretta e/o registrati) per Radio Krishna? Ecco un mio video dove ti spiego cosa scaricare e come usarlo per realizzare le tue produzioni:


Per qualsiasi dubbio scrivimi!

Hare Krishna!

Tuo servitore, Ramananda Das

Nessun commento:

Posta un commento