Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"
entra

iscritta alla Consulta per la tutela degli Animali e degli Habitat del Comune di Bologna


Registrata presso la Commissione Europea.





youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

per il Blog di FINESTRA LIBERA clicca qui


mercoledì 31 agosto 2016

Ho semplicemente creduto a quello che mi ha detto il mio Guru Marahja

Conferenza — New York, 9 luglio 1976 La persona intelligente dovrebbe sapere quali sono le diverse condizioni di vita. Ma loro non lo sanno. L’altro giorno il nostro Dr. Svarūpa Dāmodara diceva che qualunque miglioramento scientifico o miglioramento didattico hanno fatto, mancano due cose. Non sanno cosa sono questi differenti pianeti nel cielo. Loro non [...more]

The post Ho semplicemente creduto a quello che mi ha detto il mio Guru Marahja appeared first on ISVARA Academy.

http://ift.tt/2c59N4a

Nessun commento:

Posta un commento