Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"
entra

iscritta alla Consulta per la tutela degli Animali e degli Habitat del Comune di Bologna


Registrata presso la Commissione Europea.





youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

per il Blog di FINESTRA LIBERA clicca qui


giovedì 11 agosto 2016

Di sera sulla spiaggia leggi "il Libro della Luce" di Renzo Samaritani, per un'estate al top!

"Cerco l'estate tutto l'anno, e all'improvviso eccola qua…", dice una notissima canzone di Adriano Celentano vecchia di qualche decennio. Un sospirato tempo di riposo dopo l'attività di un anno, che spesso viene caricato di tante aspettative per poi lasciarci con l'amaro in bocca e, magari, più stanchi e stressati di prima. In ogni caso anche la realtà della "vacanza", che ha l'aria di essere qualcosa di scarsamente impegnativo, merita una riflessione, perché non c'è niente di banale. Ogni realtà della vita dell'uomo ha un senso, anche la "vacanza", il cui significato etimologico richiama un tempo "vuoto", un tempo "libero" dalle fatiche quotidiane, per essere riempito da qualcos'altro; un tempo da programmare secondo validi criteri, perché non risulti vuoto di senso, inutile e controproducente, facendo sprofondare nella noia. Un tempo da programmare non senza, prima, guardarci attorno aprendo bene gli occhi su quello che succede a casa nostra e in giro per il mondo, senza paura di "guastarci le feste". Veramente, a guardare bene le cose, ci sarebbero motivi sufficienti a far perdere la voglia di andare in vacanza o, al contrario, per lasciarsi tentare dall'evasione più sfrenata, chiudendo porte e finestre per non vedere e non sentire. La realtà però non cambia. In giro per il mondo c'è chi le vacanze non se le può permettere mai, perché non ha neppure il lavoro e sopravvive a malapena. Intorno a noi, nel nostro stesso Paese, ci sono tante persone che non ce la fanno a tirare avanti, che soffrono e vivono nell'abbandono e nella solitudine.  Tutto ciò non lo possiamo dimenticare neppure andando in vacanza, per chi ne ha la possibilità; senza nulla togliere al giusto e meritato riposo, può invece essere stimolo a cogliere le molteplici opportunità che questo tempo ci offre, come una buona lettura rigenerante.​

"Un libro sublime. Accende la luce della consapevolezza!!
    Consigliato a chiunque sia in cerca della verità e di un aiuto a superare le maree della vita."

    (fra le recensioni che puoi trovare su Amazon https://goo.gl/SlTpfH)

    "il Libro della Luce" di Renzo Samaritani


    Fra i primi cento come posizione nella classifica Bestseller di Amazon "Mente, corpo e spirito"!

    Esiste una Scrittura ben guardata in cielo, conservata dagli Angeli, una Scrittura dalla quale nascono tutte le altre Scritture, di ogni luogo e di ogni tempo.

    Tutti gli abitanti dell'Universo e gli esseri delle diverse dimensioni sono interessati a ciò che sta accadendo sulla Terra e osservano attentamente, talvolta intervenendo per aiutare la nascita della nuova era. I saggi e gli asceti potenti, che hanno visto innumerevoli ere e che in quest'epoca trascorsa si sono celati al mondo, osservano attentamente e aiutano costantemente le persone di buona volontà. 

    Gli insegnamenti della Madre
    Le glorie della Madre
    Gli insegnamenti del Padre
    Il Libro del Pazzo
    Gli insegnamenti del Bambino
    Gli insegnamenti del Maestro
    Gli insegnamenti dell'Asceta
    Il Libro del Re
    Gli insegnamenti del Guaritore
    Il Libro del Profeta
    La scienza della Morte
    Preghiere
    Affermazioni
    Le Rivelazioni
    La scienza della Vita
    Gli insegnamenti del Sacerdote


    Hekaterina Visoko è un personaggio chiave della saga di Stefi (http://goo.gl/733Zz), in cui svolge un ruolo misterioso ma importante come leader dell'Alleanza Terrestre, destinata a inaugurare un movimento di consapevolezza e collaborazione per l'evoluzione umana e il contatto con l'Alleanza Galattica ormai imminente. 
    I vari capitoli della storia semi-biografica di Stefania illustrano il viaggio da una vita ordinaria, materialistica e confusa attraverso esperienze su molti livelli alla ricerca del significato dell'esistenza e della felicità permanente e reale.
    La quadrilogia del romanzo e i suoi testi corollari, come questo "Libro della Luce", costituiscono il veicolo per la presentazione di spunti ideologici e culturali per la costruzione della Coscienza Spirituale della Nuova Era.

    Nessun commento:

    Posta un commento