Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"
entra

iscritta alla Consulta per la tutela degli Animali e degli Habitat del Comune di Bologna


Registrata presso la Commissione Europea.





youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

per il Blog di FINESTRA LIBERA clicca qui


sabato 11 giugno 2016

Voglio uno studente che segua le mie istruzioni

Lettura — San Francisco, 15 luglio 1975 Così a volte le persone mi danno molto credito per avere fatto cose meravigliose in tutto il mondo. Ma io non so di essere un uomo meraviglioso. Ma so una cosa, che sto parlando cosa Kṛṣṇa ha parlato. Questo è tutto. Io non sto aggiungendo nulla, o alterando. [...more]

The post Voglio uno studente che segua le mie istruzioni appeared first on ISVARA Academy.

http://ift.tt/1szK1eN

Nessun commento:

Posta un commento