Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"
entra

iscritta alla Consulta per la tutela degli Animali e degli Habitat del Comune di Bologna


Registrata presso la Commissione Europea.





youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

per il Blog di FINESTRA LIBERA clicca qui


martedì 26 aprile 2016

Prossime attività al Kunpen di Milano



Prossime attività al Kunpen di Milano

INSEGNAMENTI E MEDITAZIONE
AUTOGUARIGIONE TANTRICA NGALSO
Lama Michel Rinpoche

Mercoledì 27 aprile 2016 - ore 19,00

La prima parte dell'incontro di meditazione con Lama Michel Rinpoche è dedicata a insegnamenti basati sulla filosofia buddista. Non si tratta di insegnamenti teorici di filosofia, ma di insegnamenti calati nella nostra realtà quotidiana, che offrono una chiave di lettura differente della nostra vita e sono in grado di far sorgere nel nostro cuore nuova pace, amore e speranza. Questa prima parte termina con una meditazione guidata che ci aiuta a sviluppare maggiore calma interiore, amore e equanimità.

La seconda parte della serata è dedicata all'autoguarigione NgalSo, una tecnica di meditazione ideata da Lama Gangchen Rinpoche per rilassare e curare il corpo, la parola e la mente. Questa tecnica si avvale della combinazione di mantra, gesti simbolici (mudra), visualizzazioni e respirazioni per agire sui chakra e i canali di energia che costituiscono il corpo e la mente sottile. L'Autoguarigione Tantrica ci insegna a riconoscere la relazione tra i disturbi emozionali e quelli fisici e potenzia la nostra energia aurica.

Offerta libera.

Iniziazione e pratica di Manjushri Nero
Lama Gangchen Rinpoche

Giovedì 28 aprile 2016
ore 17,00 Guru Puja
ore 19, Iniziazione e pratica

Manjushri Nero è la forma irata di Manjushri, il Buddha della Saggezza. Aiuta a guarire le emozioni negative profonde e la sofferenza mentale causate da problemi e malattie.

E' un potente antidoto anche contro i turbamenti e i danni causati dalle influenze astrologiche negative.

Numerosi sono i benefici della pratica meditativa di Manjushri Nero. Innanzitutto sostiene, mentalmente e fisicamente, chi soffre di una di quelle malattie cosiddette incurabili come l'Aids e il cancro. Aiuta a dominare la rabbia, la depressione, la paura e il rifiuto che sorgono quando si è alle prese con un problema di salute o con le difficoltà della vita quotidiana.

La pratica di Manjushri Nero serve anche a purificare le negatività avvenuti in un giorno astrologicamente negativo; e impedisce che le nostre energie fluiscano in direzioni sbagliate.

Contributo straordinario € 20,00

Tashi Delek
KLG Milano

                            Centro Gestione Profilo


Nessun commento:

Posta un commento