Tutti possono partecipare gratuitamente, solo il buffet ha un costo minimo.
E' possibile partecipare anche a una sola parte del programma.
CONTATTI - PRENOTAZIONI (obbligatorie solo per il buffet)
Ca'Zago: cell. +39 3421751707
E-mail: cazagobreia@gmail.com
Facebook: Osteria CA Zago
******* PROGRAMMA PRIMA PARTE *******
Ore 15,oo: Ritrovo partecipanti presso Osteria Ca'Zago - Strada dei Terrieri 12 - 13020 Breia (Vc)
Ore 15,30: Partenza passeggiata verso la Pietra Celtica ubicata nei pressi della ex-Casa della Vita (altitudine s.l.m. 900 mt.
Pausa in libertà
******* PROGRAMMA SECONDA PARTE *******
Ore 19,30: CENA A BUFFET VEGANA-VEGETARIANA
Prezzo unico euro 15,oo a persona, bevanda inclusa.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PER LA CENA, entro venerdì 22 luglio 2016, TELEFONICAMENTE all'Osteria Ca'Zago: +39 3421751707
******* PROGRAMMA TERZA PARTE *******
Ore 21 circa: MEDITAZIONE DIKSHA
Manifestazioni Agosto - Evento LIBERO A TUTTI E GRAUITO
Per informazioni contattate Valentina, 3485649157 o visitate il sito del Comune www.comune.breia.vc.it
Presso il Salone dei Terrieri, sopra Osteria Ca'Zago - Strada dei Terrieri 12 - 13020 Breia (Vc).
NOSSO LAR (NOSTRA DIMORA) Film spirituale basato su una storia vera.
Un racconto confortante, a tratti commovente, che tocca il cuore e accarezza l'anima. Il film è basato sui libri di Andrè Luiz "Nosso Lar" e "Una città nell'aldilà", psicografati dal grande medium brasiliano Chico Xavier. Il protagonista, Andrè Luiz (che è un medico), muore e va nell'aldilà. Il film ci parla del "risveglio" della sua Anima, della crescita della sua consapevolezza. I luoghi del film corrispondono ai primi tre livelli del Piano Astrale, che si incontrano dopo aver lasciato il corpo fisico.
Lo spirito del dottor Andrè Luiz rivela al medium Chico Xavier tutto quello che gli è successo prima, durante e dopo la sua morte. Tratto dal libro "NOSSO LAR" scritto da C. Xavier sotto la guida dello spirito di A. Luiz, incredibili rivelazioni sul mondo spirituale e sulla reale natura della morte. "Nosso Lar" è solo una delle migliaia di città spirituali sopra il Pianeta, dove uomini sufficientemente evoluti e che non abbiano commesso azioni troppo dannose, arrivano dopo aver lasciato il corpo fisico terrestre. Al contrario, uomini egoisti, malvagi e intrisi di cattiveria, vanno ad abitare l' UMBRAL, una regione spirituale buia, fredda e popolata da esseri malvagi e traviati.
Disse infatti Gesù: «… e gettatelo fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti» (Mt 22,13). – In realtà, ciò che afferma lo spirito del dottor Andrè Luiz in Nosso Lar, è in sintonia con ciò che affermano migliaia e migliaia di spiriti disincarnati che ci hanno fatto pervenire nei modi più vari le loro testimonianze e le loro personali vicissitudini. La similitudine dei loro racconti è straordinaria. Il film è completamente sottotitolato in lingua Italiana.
Trama del film
Quando Andre Luiz, celebre fisico e padre di tre figli, muore di cancro, si risveglia in una valle devastata, ben lungi da ciò che tutti noi chiamiamo paradiso. Vive come un paradossale survivor, fugge dai vampiri che la notte lo attaccano, fino a che viene condotto a Nosso Lar, la città spirituale. Qui trova nuovi amici, stringe alleanze e, dopo dure prove, riceve il permesso di visitare moglie e figli. Sulla Terra sono passati dieci anni: sua moglie si è risposata e i suoi figli sono cresciuti. Imparerà ad accettare la propria condizione, perdonare, amare ed essere amato.
LA ONENESS UNIVERSITY ARRIVA NEL TUO PAESE
Unisciti alle migliaia di persone su tutto il pianeta che partecipano a questo NUOVO CORSO che ti trasformerà. Condotto dalle GUIDE della UNIVERSITY, trasmesso direttamente dal Tempio della Oneness.
IL FENOMENO E IL DONO in Italia
Il 15-16 Ottobre 2016 anche in Italia: un corso di un fine settimana in diretta dall'India, per sperimentare pace, amore, connessione e trasformazione!
È un corso che sta cambiando la vita a tantissime persone, in tutto il mondo. Che ci aiuta a salire di un altro gradino la scala della coscienza.
L'intero corso riguarda il rapporto con noi stessi, aiuta a liberarci, sempre più in profondità, dalle varie cariche emotive, per poi allinearci con la Sorgente e ricevere miracoli in abbondanza.
Il viaggio compiuto attraverso il corso ci conduce a scoprire tutti quei fattori che ci impediscono di vivere amore, libertà e buoni rapporti.
Infine, riceveremo il dono del Diksha della Sfera Dorata, per essere noi stessi un canale sempre più efficace di connessione e diffusione di pace, amore e trasformazione.
Pensiamo a tutte quelle persone che amiamo, a cui vogliamo bene, che vogliamo aiutare, al di là di noi stessi, che non hanno mai voluto/potuto andare in India: adesso potranno anche loro iniziare questo viaggio di crescita nella coscienza, di fioritura dei cuori, lungo il cammino, a pochi chilometri da casa.
PER ESSERE COSTANTEMENTE AGGIORNATI E INFORMATI
Contatto diretto con il responsabile organizzativo: ARIANNA
Il costo del corso è stato definito: 299 euro in prevendita, 349 a prezzo pieno.
LA PREVENDITA SI CONCLUDERÀ IL GIORNO 15 AGOSTO 2016
Nessun commento:
Posta un commento