Nuovo e-book, appena uscito:
Dalla fabbrica alla forchetta - sai cosa mangi?
Il libro è suddiviso in due sezioni: la prima, intitolata "Dalla fabbrica alla forchetta", esamina i "lati oscuri" degli allevamenti e le "scelte" che il consumatore compie senza sapere quali impatti esse abbiano sugli animali, sull'ambiente, sulla nostra salute, sulla società e sull'economia. Un'introduzione ricca di informazioni, riflessioni, approfondimenti, dati statistici sugli allevamenti e i macelli, per poter scegliere in maniera consapevole e cambiare le proprie abitudini, per nutrirsi in modo migliore, per se stessi e per gli altri.
La seconda parte è un breve "Starter-kit vegan", che spiega cosa fare "per cambiare", iniziare la transizione e arrivare in modo facile a vivere vegan.
Scaricabile gratuitamente, in vari formati (epub, per Kindle e pdf) su LibriVegan.info, il sito per la divulgazione di e-book gratuiti sulla scelta vegan.
Trovate il nuovo libro a fondo pagina, è l'ultimo aggiunto!
SE QUANDO LEGGERETE QUESTO ARTICOLO IL LIBRO NON FOSSE PIU' DISPONIBILE SCRIVETE A info@agireoraedizioni.org
Con l'occasione, vi invitiamo anche a diffondere il sito LibriVegan, segnalandolo a tutte le persone che potenzialmente sono interessate, e tutte le volte che volete consigliare la lettura di un testo approfondito. Non mancate di condividerlo su Facebook e twittarlo, i bottoni di condivisione si trovano sul sito stesso!
Buona lettura,
la Redazione di SSNV
Nessun commento:
Posta un commento